Verso la Pasqua 2021
Una riflessione e un messaggio di augurio dal direttore dell'agenzia FrateSole

Ormai è cambiata l’aria, si è fatta piĂą calda e con il cambio dell’ora ci sentiremo davvero in Primavera…
…e inizierĂ la settimana Santa, la settimana dei riti della Passione che culminerĂ con la Pasqua.
E’ passato un anno… e aneliamo ad una banale ma rassicurante vita normale.
Noi qui in agenzia abbiamo nostalgia di quei giorni frenetici che precedevano la partenza di ogni vostro viaggio; di quella rete di relazioni che avevamo intessuto con voi viaggiatori e pellegrini; di tutti i  racconti di viaggio che ci regalavate al vostro rientro!
Ci mancate e se anche non conosciamo tutti i vostri volti (ma sappiamo riconoscere le vostre voci al telefono…), ci è ancora piĂą chiaro che FrateSole senza di voi non può esistere.
Ancora una Pasqua in pandemia, ma un anno fa NON è come oggi: c’è una strada tracciata; ci sono  i vaccini; e non rimaniamo piĂą incollati alla televisione come l’anno scorso per cercare di comprendere e riempire le  ore di quelle interminabili giornate.
Quel lentissimo giorno dentro il quale siamo sprofondati un anno fa sta ormai finendo: fra poco inizierĂ l’alba di un giorno nuovo, carico di promesse e speranze. Un nuovo e vero arcobaleno.
Aspettiamo la Pasqua con una consapevolezza nuova: mai come oggi desideriamo risorgere.
Auguri di buona Pasqua ad ognuno di voi, confidando nella certezza di GesĂą risorto.
Pizzi Gabriella
Direttore agenzia FrateSole Viaggeria Francescana