Pellegrinaggi Terra Santa
Pellegrinaggi nella Terra del Santo

La Terra Santa non è una meta come tutte le altre. Culla di civiltà millenarie, è una terra resa santa dalla vita di Gesù ma anche dalla nascita e dallo sviluppo delle prime comunità cristiane.

Lavorando in stretta collaborazione con i Frati della Custodia di Terra Santa, creiamo pellegrinaggi e viaggi in Terra Santa su misura per piccoli e grandi gruppi e per tutte le età, itinerari classici e personalizzati.

Fare un pellegrinaggio con noi significa essere ospitati prioritariamente nelle Casenove, le strutture di accoglienza create dai Francescani ed ubicate in posizione strategica: in Terra Santa, a pochi passi dalla Basilica del Santo Sepolcro di Gerusalemme, di fianco alla Basilica della Nativita di Betlemme e di fronte alla Basilica dell’Annunciazione a Nazareth. Grazie alla presenza radicata sul territorio promuoviamo occasioni di incontro con le realtà locali, cristiane e non, e con tutte le organizzazioni che lavorano in questa terra.

Viaggi e Pellegrinaggi
Contattaci
News e Eventi

Viaggio in Terra Santa per giornalisti e operatori culturali

Viaggio di approfondimento in occasione della settimana di preghiera per l’unità dei cristiani a Gerusalemme.

continua

Aggiornamento Turismo in Israele

19 novembre 2014. Care lettrici e cari lettori, pubblichiamo un aggiornamento in data odierna relativamente alla situazione del turismo in Israele.

continua

Diretta dalla Terrasanta

Padre Ielpo Francesco, nostro commissario di Terra Santa per la Lombardia, parte domani con un gruppo di Pellegrini. Guiderà un itinerario classico che parte da Betlemme e dal deserto ripercorrendo la vita di Gesù.

Non perdete la diretta…Vi aspettiamo!

continua

Terra Sancta Organ Festival

È iniziato questa settimana il Terra Sancta Organ Festival, un festival di musica d'organo organizzato ...

continua

Appunti di viaggio di frate Francesco Ielpo

Vi proponiamo un diario di viaggio per riscoprire con nuovi racconti Gerusalemme, il deserto e ...

continua

Turismo Israele, la crisi è alle spalle

Si guarda con ottimismo al futuro del turismo in Israele. Il direttore generale del ministero del turismo di Israele è stato in Italia per presentare novità e iniziative per il nuovo anno.

continua

Condividi
Lun 10 novembre, ore 11. Sul pullman, verso Tel Aviv. Il pellegrinaggio è finito, non resta che rientrare. La sensazione prevalente è quella di aver vissuto un'esperienza impagabile, da vari punti di vista. È stato un viaggio pieno di ..
Da un pellegrino in Terra Santa
Buongiorno Sara ti scriviamo solo adesso ma, come sempre al rientro da un viaggio, la ripresa degli impegni lavorativi è particolarmente difficile. In previsione di partire per una nuova destinazione avevamo guardato alle proposte ..
Felice
Gentile Ester, appena tornati dal pellegrinaggio in Terra Santa, vogliamo ringraziare lei e Fratesole per l'ottima organizzazione e per l'attenta cura di ogni dettaglio. Un grazie particolare e riconoscente a Luca, che ci ha guidato con ..
Chiara e Andrea
Buongiorno! Rispondo per dirle che la vostra organizzazione è stata molto buona, la guida Luca e Frate Paolo ci hanno guidato in quei luoghi Santi con competenza e ci hanno arricchito culturalmente e spiritualmente. Il gruppo è stato ..
Mauro
carissima Ester il trekking in Terra Santa è stata una splendida esperienza da suggerire e consigliare a tutti quelli che lo possono fare. L'esperienza con il gruppo è stata molto bella. Camminare consente di conoscere il compagno che ..
Roberta
Ciao Sara, questa è l'ultima mail che dedico a voi dell'Agenzia Fratesole. Grazie per come seguite i pellegrini dando una competenza sempre disponibile e una professionalità eccellente. Vorrei dare dei suggerimenti per la borsetta di ..
Silvana
Gentilissime Sara ed Ester, è con vero piacere che vi comunico che il viaggio in Armenia è stato splendido!! Complice forse è stato il fatto che il gruppo era formato dalla mia amica e dalla sottoscritta.....!!! Ero preoccupata per il ..
Daniela
Ciao Sara, siamo tornati venerdì dal viaggio in Romania e volevamo ringraziarvi per l'opportunità che ci avete dato di conoscere questo paese. Ottima l'organizzazione in ogni dettaglio e molto bravo Radu, la guida che ci ha accompagnato ..
Cinzia e Gianni
Cara Giovanna, L'Armenia è molto bella, alcuni paesaggi rimarranno per sempre nella mente. Tatev e la funivia meritavano il viaggio... Le persone ci hanno anche sorpreso in positivo: sono cordiali, gentili e molto fiere della loro terra ..
Paola
l'intensità la bellezza e la spiritualità dei luoghi sono stati così ben spiegati, da Don Giuseppe Ferrari,il quale ci ha permesso di accrescere la nostra fede, e da Giuseppe Cafulli che ci ha permesso di incontrare fratelli da ogni ..
Valeriano S.
continua...
Ricordi di Viaggio..
via M. D'Azeglio, 92/d Bologna
tel. 051 644 01 68 - fax 051 644 74 27 - info@fratesole.com
Seguici su..
newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter, ti informeremo su attività e proposte di viaggio!

© 2014 - "FrateSole Viaggeria Francescana" della Provincia Minoritica dei Frati Minori dell'Emilia - P.Iva/Cod.fiscale: 01098680372