Cerca partenze
Newsletter
Seguici su..
4 giorni / 3 notti
Desideriamo la luce che irradia dalla tua bontà

Pellegrinaggio a Fatima Tour su richiesta per gruppi

Pellegrinaggio a Fatima, dove la Madonna è apparsa nel 1917 ai tre pastorelli. Papa Francesco lo scorso maggio ha affidato e consacrato proprio a Maria il mondo e il suo pontificato.

1° giorno: ITALIA | LISBONA | FATIMA

Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e partenza per Lisbona con volo di linea Tap. Arrivo, incontro con la guida e  trasferimento in città. Visita panoramica di Lisbona, con ingresso al Monastero di Jeronimos. Proseguimento in bus per Fatima, sistemazione in albergo, cena e pernottamento.

2° giorno: FATIMA | BATHALA

Dopo la prima colazione, mattinata dedicata alla visita dei luoghi dei tre pastorelli. Pranzo in albergo e nel pomeriggio escursione a Batalha, con ingresso al monastero di Santa Maria della Vittoria, capolavoro del gotico portoghese, dichiarato patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO per la bellezza della costruzione e l’importanza storica. Rientro a Fatima cena e pernottamento in albergo.

3° giono: FATIMA

Intera giornata dedicata alla vista di Fatima, per percorrere i sentieri della via Crucis ed effettuare la visita al Santuario e alla Cappella delle Apparizioni. Partecipazione alle celebrazioni religiose. Presso il santuario, visita dell’esposizione “Fatima Luce e Pace”, che raccoglie migliaia di oggetti preziosi ed ex voto, tra cui la corona della Madonna con incastonato il proiettile che colpì papa Giovanni Paolo II durante l’attentato del 1981. Pensione completa in albergo.

4° giorno: FATIMA | LISBONA | ITALIA

Prima colazione in hotel. Tempo libero a disposizione. In tempo utile trasferimento all’aeroporto di Lisbona, per rientro.

 

Blog, News, Eventi
Diario di viaggio: in Portogallo sulle orme di Sant'Antonio

Per raggiungere il mio albergo, percorro una breve strada in salita, preludio delle numerosissime che seguiranno, capaci di mettere a dura ..

continua
Diario di viaggio: in Portogallo sulle orme di Sant'Antonio

Quando sento avvicinarsi il mio compleanno, per evitare festeggiamenti e non pensarci troppo, solitamente decido di regalarmi un viaggio: ..

continua
Il Libro di Maria

Una bellissima raccolta di pensieri, poesie e preghiere dedicate a Maria, tratti dai libri del Nuovo Testamento e dai più grandi autori ..

continua
Piccolo breviario del pellegrino di Fatima

Nell’anno che celebra il centenario delle apparizioni di Fatima (1917-2017) questo libriccino vuole essere un agile strumento nelle mani ..

continua
Seguendo fra Adriano... in diretta da Santiago e Fatima

Seguiamo fra Adriano Contran in pelligrinaggio in Portogallo e Spagna per visitare Santiago de Compostela e Fatima. Ogni giorno immagini in ..

continua
Fatima: messaggio di Natale del Rettore del Santuario

"Oggi è nato per voi un Salvatore, che è Cristo Signore" (Lc 2, 11) Nel Presepio di Betlemme contempliamo un Dio che si avvicina ..

continua
Condividi
email whatsapp telegram facebook twitter pinterest
Richiedi informazioni

* dati obbligatori

Seguici su..
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter,
ti informeremo su attività e proposte di viaggio!

© "FrateSole Viaggeria Francescana" della Provincia S. Antonio dei Frati Minori - P.Iva/Cod.fiscale: 01098680372privacy policy
chiama
051 6440168
whatsapp
327 1533257
email
info@fratesole.com