Cerca partenze
Newsletter
Seguici su..

Guestbook

Pubblichiamo di seguito i commenti dei nostri viaggiatori.

Lascia un tuo commento

Luisa Balboni
giovedì, 21 settembre 2017

Viaggio-pellegrinaggio in Grecia: Atene e le isole Ionie 11-18 settembre 2017

Buongiorno
Con la guida Dina ci siamo trovati benissimo, l’avevamo avuta anche 2 anni fa, ha una marcia in più per competenza, pazienza, organizzazione… ascolto delle persone.

Padre Germano è un pozzo di scienza, sa tutto, ha fatto delle omelie meravigliose ed è anche tanto garbato e delicato.
Nel gruppo ci siamo trovati molto bene, persone puntuali, rispettose, molte di loro erano culturalmente preparate per cui c’è stata sempre molta partecipazione e attenzione.
Sono stati 7 giorni molto belli, anche se faticosi (7 traghetti). Però che posti!!!! Che mare, che colori!!!abbiamo mangiato anche tanto bene, gli alberghi erano confortevoli e puliti.
Lì la natura la fa da padrona, artisticamente parlando non c’è quello che c’è nel Continente, ma la natura comunque sopperisce molto.
Grazie,
al prossimo nostro viaggio!
Luisa Balboni

Paolo Digiuseppe
giovedì, 21 settembre 2017

Romania 1-8 settembre 2017

All'attenzione di Sara
Desidero esprimere tutta la mia gratitudine, che spero vorrai partecipare a tutta la tua  Organizzazione aziendale, per la impeccabilità e precisione da noi riscontrata durante la nostra partecipazione al tour in Romania a margine accennato.

Oltre la bellezza dai luoghi che sicuramente non ci aspettavamo di tale entità, è stata eccezionale la professionalità della guida che ci ha accompagnato durante tutto il viaggio, gli alberghi sicuramente di ottima  categoria, nonché la varietà e la bontà delle pietanze che ci sono state somministrate durante tutti i pranzi e cene e che non sono  mai  stati ripetitivi, serviti sempre in locali molto caratteristici.

Spero di avvalermi ancora dei vostri servigi per altre iniziative e mete turistiche, o anche per tour nella stessa Romania, ma in zone diverse.

Grazie ancora e al piacere di risentirci , ti  saluto cordialmente.

Paolo Digiuseppe

Marzia
venerdì, 15 settembre 2017

Cammino di Santiago, estate 2017

Gent.ma Sig.ra Giovanna,
La informo che il Cammino è stato felicemente portato a buon fine, da tutti i componenti il gruppo, con piacere e soddisfazione.
Ottima la compagnia, gli incontri, l’ambiente attraversato e ottimo il clima. Tutti le vogliamo esprimere il compiacimento per l'organizzazione del viaggio e dei pernottamenti: molte volte abbiamo detto: “grazie Giovanna”. Vorremmo sottolineare alcuni particolari:
La gentilezza e professionalità della Sig.na che ci ha atteso, dopo i 40 m di ritardo dell’areo, a Santiago la sera del 30 agosto;
Le valigie le abbiamo sempre trovate in albergo, senza problemi;
Le sistemazioni fuori Arzua, bellissima, e fuori Pedrouzo, il Mulino, sono state provvidenziali per evitare di trascorrere del tempo in due paesini veramente “tristi” e altresì vedere due bellissime residenze;
Il Compostela, in ottima posizione, rimane un buon albergo.

Per concludere, Sig.a Giovanna, grazie ancora da parte di tutti, complimenti per l’organizzazione e non mancheremo di fare pubblicità, col passaparola, a Frate Sole.

Gruppo Ramusani

Sara Cavaglieri
mercoledì, 13 settembre 2017


ARMENIA 22-30 agosto 2017

Buongiorno Sara,
prima di questo viaggio conoscevo l'Armenia solo attraverso i libri di A. Arslan ed era un mio grande desiderio poterla vedere di persona. Che dire...una terra splendida. Quante meraviglie conservo negli occhi e nel cuore! Il silenzio carico di pace dei monasteri ad esempio o il volto delle anziane venditrici al cimitero di Noraduz nel quale mi è sembrato di poter leggere la storia travaglia di questo antico e tenace popolo. Ricordo l'Ararat, il "progenitore dei monti" come lo ha definito padre G. Der Sahaghian, così caro agli armeni e trovo molto significativo che, pur trovandosi oggi in territorio turco, sia la prima cosa che mi abbia accolto all'arrivo a Yerevan...
Il momento più intenso del viaggio è stato sulla collina che accoglie il Memoriale, quando ci siamo uniti in cerchio e tenendoci per mano abbiamo pregato per i fratelli armeni. Ringrazio tanto la nostra preziosa guida Hasmik ed il nostro simpaticissimo autista. Un caro saluto a tutti i miei compagni di viaggio, specialmente a Padre Roberto e a Don Antonio che ci hanno aiutato a vivere con spiritualità le nostre giornate di viaggio.

Sara

Una viaggiatrice
martedì, 12 settembre 2017

Armenia 22-30 agosto 2017

Cara Sara,
ti scrivo a nome del gruppe di Venezia. Tutto è stato, semplicemente, straordinario. Padre Roberto è stato un animatore spirituale gioioso, misurato e attento, Don Antonio un sostenitore presente e il gruppo... è stato il miglior gruppo con cui abbiamo mai viaggiato. Nessuno si è mai lamentato, anzi. Si è creato una sorta di "senso di appartenenza" che ci ha fatto percepire una forte famigliarità.
L'Armenia ci ha atterriti (è poverissima) ma affascinati e la nostra guida Hasmik ci ha trasmesso l'amore sconfinato per la sua terra. Paziente, precisa, professionale e affabile.
Un ringraziamento particolare va al nostro autista Armen che ci ha fatto sempre sentire al sicuro.
V.C.

Mariassunta e Guido
lunedì, 11 settembre 2017

Armenia 20-28 agosto 2017

Buongiorno,
mia moglie Mariassunta ed io, Guido, abbiamo avuto il piacere di partecipare al pellegrinaggio in Armenia organizzato dalla Parrocchia di Sant’Elena Imperatrice di Treviso dal 20 al 28 agosto 2017.
Con la presente intendiamo ringraziare per la perfetta organizzazione che ci ha permesso di visitare luoghi bellissimi e anche per la sensibilità dimostrata in occasione del compleanno di Mariassunta.
Un ringraziamento particolare intendiamo rivolgerlo alla carissima Eliza (alla quale la presente mail è inviata per conoscenza) che, con semplicità, garbo, professionalità, competenza e gentilezza, ha accompagnato le nostre giornate in Armenia.

Grazie di cuore.

Mariassunta e Guido

Rosa Terzi
lunedì, 11 settembre 2017

Armenia 22-30 agosto 2017

Salve Sara
grazie per la cortese e-mail.
Circa il viaggio in Armenia appena concluso devo esprimere la nostra piena soddisfazione per lo stesso: organizzazione ottima,
guida molto brava, autista pure, abbiamo visto un sacco di cose e anche la sistemazione alberghiera molto buona.
Capo gruppo gradevole.
Abbiamo deciso a breve di fare un altro viaggio con la Vostra agenzia.
Saluti
Rosa Terzi

Sandro Grandi
lunedì, 11 settembre 2017

Pellegrinaggio Terra Santa, 02-09 Settembre 2017

Desideriamo ringraziarvi di cuore per l'ottima riuscita del pellegrinaggio in oggetto
E' stato veramente bello, molto ben organizzato ed istruttivo
Ci siamo trovati molto bene sia per la logistica che con l'assistenza in loco
Un plauso particolare alla nostra guida Fra Nicola, persona molto cordiale e preparata
che con competenza ed umanità ci ha accompagnato per tutto il viaggio
Non mancheremo di parlare bene di voi all'occorrenza
Grazie di tutto

Grandi Sandro e Zanetti Milena

Maria Grazia A.
venerdì, 01 settembre 2017

Armenia, 11-19 agosto 2017

Gentile Sara
Il viaggio in Armenia è stato molto interessante e ha superato ogni aspettativa per la bravura delle guide e l'efficienza dell'organizzazione. Eliza parla un italiano perfetto, è molto colta, simpatica ed efficiente. Ci ha fatto amare il paese e il suo popolo. Anche Giuseppe è molto preparato. E' stato discreto e nello stesso tempo incisivo nelle sue preziose proposte di riflessione. Il programma è ricco, superiore a quello di altre agenzie. Organizzazione e qualità della sistemazione alberghiera ottime. Era la prima volta che viaggiavo con voi e spero di poter ripetere quanto prima l'esperienza in un altro paese. Pertanto vi prego di tenermi aggiornata sulle vostre proposte. Cordialmente
Maria Grazia

Giuliana P.
mercoledì, 30 agosto 2017

Armenia 11-19 agosto 2017

Carissimi tutti partecipanti al viaggio,
Gentile Sara,
Rispondo in ritardo ma volentieri alla richiesta di suggestioni.
Personalmente ho vissuto una esperienza molto arricchente, sia dal punto di vista artistico che da quello spirituale.
Il viaggio ha superato enormemente le mie aspettative.
Un gruppo attento, preciso e diligente, che pian piano è divenuto anche coeso può aver facilitato le cose certamente.
Però la preparazione, la capacità di coinvolgere e di far riflettere, di illustrare approfonditamente senza annoiare, di far vivere degli incontri umani di grande spessore e di farci entrare in contatto con un popolo e una civiltà diversi sono tutti da attribuire a Eliza e Giuseppe.
Mi verrebbe da dire: squadra che vince non si cambia.
Sono stata molto colpita dagli incontri con i sacerdoti cattolico e apostolico e da padre Mario: tre modi diversi di vivere la fede.
Ringrazio quindi chi ha strutturato il viaggio nel suo complesso: la formula itinerante, l'incontro con realtà anche difficili hanno evitato di farci cadere nel mero turismo.
Sicuramente un viaggio non di relax ma di grande bellezza e ricchezza: umana, religiosa, culturale e gastronomica.
Un caro saluto
Giuliana

Condividi
email whatsapp facebook twitter google plus pinterest
Lascia un commento

* dati obbligatori

Seguici su..
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter,
ti informeremo su attività e proposte di viaggio!

© 2015 - "FrateSole Viaggeria Francescana" della Provincia Minoritica dei Frati Minori dell'Emilia - P.Iva/Cod.fiscale: 01098680372privacy policy