Cerca partenze
Newsletter
Seguici su..

Guestbook

Pubblichiamo di seguito i commenti dei nostri viaggiatori.

Lascia un tuo commento

Franca B.
lunedì, 01 aprile 2019

Viaggio in Norvegia: Isole Lofoten - 14-19 Marzo

Buongiorno,
eccomi qui a lasciare un breve commento sul viaggio alle isole Lofoten. Itinerario organizzato bene. Tutto confortevole. Lofoten belle...bellissime, piene di suggestione! L'incanto della neve e dell’inverno, i fiordi, le piccole case dei pescatori, hanno dato un tocco magico ai luoghi. Non ci siamo fatti mancare nulla: due forti nevicate e soprattutto il dono dell’aurora boreale: dalle 21.30 alle 24 ha danzato sulle nostre teste indossando per noi i più bei colori e forme inimmaginabili. Eravamo impazziti di gioia e nessuno si è lamentato del freddo. Bravissima la guida Francesca, ben accreditata ovunque andassimo: ci ha guidato nei posti più suggestivi facendoci assaporare il gusto norvegese delle cose. Unico appunto, forse le dimensioni un pò ridotte dei letti singoli e dei bagni del Quality Gran Narvik, ma per il resto, tutto perfetto! Grazie di tutto!
Cordiali saluti.

Franca B.

C. & M.
lunedì, 25 marzo 2019

Viaggio in India 11-23 Marzo - Holi Festival

Buongiorno,
siamo tornati dal nostro viaggio in India, ed è andato tutto molto bene. Perfetto il viaggio, ottimi gli hotel, esperta la guida, il programma, e soprattutto ottimi anche i compagni di viaggio. Preziosa la presenza di Vittorio Russo, persona davvero straordinaria. Credo non potesse andare meglio, grazie e a presto.

C. & M.

Anonimo
martedì, 19 marzo 2019

Viaggio in Terrasanta 29 dicembre 2018 / 5 gennaio 2019

Il pellegrinaggio ha superato le nostre aspettative, allargando l'orizzonte sulla storia biblica precedente e sul contesto storico e culturale in cui si è inserito Gesù di Nazareth e oggi la Chiesa. Inaspettato anche l'approccio positivo alla realtà e alla preghiera ebraica. Le visite e le esperienze che hanno contribuito maggiormente alla nostra crescita personale e culturale sono state quelle nel deserto, Tel Arad, le opere di Erode il Grande e Gerusalemme. I commenti di Padre Giulio Michelini fondati sulla parola di Dio e sugli studi storici e archeologici, ci hanno illuminato sulla verità e apertura del Mistero, hanno smascherato il rischio di certezze assolute e fondamentaliste, incompatibili con la reale complessità della Vita e del Mistero e inabilitanti al dialogo con gli altri.
Grazie.

Anonimo (dal questionario di gradimento)

Marco B.
mercoledì, 20 febbraio 2019

Pellegrinaggio in Terrasanta con padre Ielpo 11-18 febbraio.

Buongiorno gentilissime,
interpretando il pensiero di tutti i partecipanti al pellegrinaggio in Terra Santa con il carissimo Padre Francesco, con vivo piacere Vi esprimo il nostro più sincero ringraziamento e compiacimento per la qualità di tutti i servizi ricevuti dalla Vostra organizzazione, che sono andati ben oltre tutte le nostre più rosee aspettative.
Un particolare ringraziamento a Padre Francesco che ha rappresentato per noi un vero esempio di cristianità, e che con professionalità, generosità ed affettuosa premura ci ha guidati lungo i luoghi sacri.
L’augurio unanime è quello di ripetere l’avventura nel Marzo 2020 nel tour in Giordania.
Ancora grazie e congratulazioni vivissime.
Cordialità.

Marco B.

Renato R.
martedì, 19 febbraio 2019

Viaggio in Terrasanta 13-17/02/2019

Aspettative confermate e certamente esperienza "bella e profonda": la suggerirei sicuramente ad altri.
Aggiungo che sia Padre Alessandro (con le sue parole toccanti e la fraterna amorevolezza, e non solo nel corso delle celebrazioni in luoghi tanto sacri), che Luca (diventato addirittura un amico per la sua disponibilità e competenza), hanno coronato e reso lieve anche la inevitabile fatica del percorso.
Eventuali suggerimenti? Probabilmente sarebbe stato più opportuno allungare il viaggio di una giornata per diluire l'intensità delle visite e magari riservare una mattinata per uno sguardo a Tel Aviv. Anche una piccola maggiore attenzione per l'abbigliamento: forse siamo stati poco fortunati ma pioggia, vento e freddo ci hanno presi di mira!
Cordiali saluti.
Renato R.

Cristina S.
lunedì, 18 febbraio 2019

Buongiorno,
vi scrivo per ringraziarvi della perfetta organizzazione!!! Tutto è andato benissimo. Gli autisti sempre puntuali ed educati. Luca, la nostra guida è stato eccellente: educato, colto, discreto, sapeva perfettamente come muoversi e conosceva ogni cosa rispondendo a tutte le nostre domande. Ovviamente consiglierei la vostra agenzia a chiunque debba fare un pellegrinaggio.
Grazie ancora!
Cristina S.

R.P.
lunedì, 18 febbraio 2019

Pellegrinaggio in Terrasanta 5-12/02/2019

Desidero ringraziarvi per la disponibilità dimostrata e per l'organizzazione del pellegrinaggio che è riuscito benissimo.
Devo complimentarmi per la scelta della guida:Luca Bombelli, oltre ad essere molto competente, è stato in ogni momento attento ad ogni dettaglio ed ha mostrato un'eccezionale pazienza e delicatezza. La notizia dell'eventuale overbooking sui voli Alitalia mi aveva preoccupato ma mi sono resa conto dopo che si trattava di un eccesso di prudenza per far sì che rispettassimo scrupolosamente le indicazioni sui tempi indicati nel programma. Non ho, pertanto, nessuna osservazione da fare e spero di poter usufruire dei vostri servizi in altre occasioni.
La saluto cordialmente
R. P.

Rita P.
venerdì, 15 febbraio 2019

Terrasanta 5-12/2/2019

Sono appena tornata dal pellegrinaggio in Terrasanta e desidero ringraziare per l'ottima organizzazione, per la scelta dei luoghi da visitare, per la notevolissima preparazione della nostra guida, Luca, che con pazienza ed attenzione ad ogni particolare ha contribuito a rendere il viaggio indimenticabile.

Rita P.

Anonimo
lunedì, 21 gennaio 2019

Viaggio Terra Santa - dal 30 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019

Il viaggio è stato assolutamente all'altezza delle aspettative! Tutte le spiegazioni di frate Francesco Ravaioli hanno sicuramente contribuito alla resa perfetta del pellegrinaggio. Le esperienze più toccanti sono state le visite ai luoghi sacri di Gerusalemme, Betlemme e gli incontri con le persone del posto. I momenti di riflessione mi hanno aiutato a cercare un profondo mutamento intimo. Spero di riuscire a mantenere questo atteggiamento di ottimismo e speranza verso il futuro per molto tempo ancora. Grazie di tutto.

(tratto dal questionario di gradimento)

Carla R.
martedì, 15 gennaio 2019

Viaggio tour Birmania - dal 26 dicembre al 5 gennaio 2019

Il viaggio è stato bellissimo! Grazie per l’organizzazione e la scelta della guida, il sig. Luigi, gentile, competente, paziente: il gruppo era splendido, costituito da persone educate, corrette, piacevoli e...puntuali! Non si poteva chiedere di meglio! Al prossimo viaggio!

Carla R.

Condividi
email whatsapp facebook twitter google plus pinterest
Lascia un commento

* dati obbligatori

Seguici su..
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter,
ti informeremo su attività e proposte di viaggio!

© "FrateSole Viaggeria Francescana" della Provincia S. Antonio dei Frati Minori - P.Iva/Cod.fiscale: 01098680372privacy policy