Cerca partenze
Newsletter
Seguici su..

Guestbook

Pubblichiamo di seguito i commenti dei nostri viaggiatori.

Lascia un tuo commento

Maria Nonne
venerdì, 15 giugno 2018

Ciao care amiche mie, siamo appena rientrate dal meraviglioso viaggio in Uzbekistan. E' stato un viaggio stupendo, abbiamo visto bellissimi posti in compagnia di compagni di viaggio fantastici. Un ringraziamento alle guide Luca, Germano e Bakshillo, preparatissimo. L'organizzazione di tutto il viaggio è stata come sempre perfetta. Che dirvi ci sentiamo a luglio per il prossimo viaggio. Come sempre siete fantastiche a breve vi arriveranno le foto.
Consigliamo questa meta a tutti.
Grazie Maria e Anna

Luisa Luzzani
giovedì, 14 giugno 2018


Viaggio in Terrasanta dal 6 al 9 giugno

Cara Laura,
il Viaggio è stato davvero "impeccabile" ... molto ben organizzato con la possibilità di apprezzare moltissime luoghi seppur in poco tempo. Più che viaggio la definire "esperienza intensa" sotto tutti i punti di vista. Abbiamo apprezzato i luoghi, abbiamo incontrato persone, abbiamo condiviso esperienze, abbiamo compreso realtà molto diverse dalla nostra e con una Guida speciale come Padre Francesco non manca la voglia di ritornare, Consiglio a tutti un viaggio in questi Paesi

franco biagioni
giovedì, 14 giugno 2018

Pellegrinaggio in Palestina 5-12 giugno, con padre Francesco Ielpo.

Non posso che ringraziare tutti, compresa laura che non conosco personalmente, della quale tramite mail e telefono ho apprezzato la gentilezza, disponibilità e precisione.
Dal pellegrinaggio io e mia moglie Liliana siamo tornati con un entusiasmo che ancora persiste. Ringraziamo padre Francesco, Enrico e Franco e tutti i partecipanti con i quali in pochi giorni siamo diventati quasi amici. E' un viaggio che consiglio a tutti, anche a chi non è credente. Per ora invio queste poche righe e poi magari potremo condividere con i partecipanti anche un racconto completo e magari incontrarci nei prossimi mesi.
Grazie ancora
Biagioni Franco e Liliana

Irene V.
martedì, 05 giugno 2018

Viaggio in Armenia 19-26 maggio 2018

Buongiorno Piera,
Commenti positivi!!!

Già per la gestione della partenza... così in 5 giorni. Ti ringrazio molto!!
Itinerario molto interessante. Un assaggio di Armenia da più punti di vista: paesaggistico, culturale, enogastronomico ed anche degli usi e costumi.
Ottima la guida. Competente, umana, appassionata.
Professionale l'autista.
Gruppo divertente e ben assortito.
Alla fine si è creata una sintonia tra tutti forse quasi unica. È stato piacevole il viaggio e la condivisione dell'esperienza con ottimi compagni di avventura.

Grazie ed alla prossima!!
Irene V.

Stefano L.
martedì, 05 giugno 2018

Viaggio in Armenia 19-26 maggio 2018

Cara Piera,

il viaggio e' andato molto bene. L'organizzazione era ottima, l'albergo confortevole e pulito, e soprattutto la nostra guida, Anush, è stata molto brava ed attenta. Il viaggio in Armenia non e' stato un viaggio di scoperta di luoghi, di paesaggi o di monumenti, ma un viaggio di scoperta di un popolo e della sua storia travagliata, della sua musica, della sua spiritualità.

Saluti
Stefano

Agnese e Franco
martedì, 15 maggio 2018

Pellegrinaggio in Terra Santa 28 aprile-5 maggio con don Maurizio Pellizzari

Buongiorno Sig.ra Ester,
abbiamo partecipato al Vostro Pellegrinaggio in Terrasanta dal 28/4 al 5/5.Siamo rimasti soddisfatti della vostra organizzazione , sia come pianificazione , sia come scelta dei Luoghi da visitare.
Le strutture di ricevimento (Casa Nova) si sono rilevate di buon livello,per l’accoglienza ,il vitto e la vicinanza ai luoghi da visitare.
L’accompagnatore (Don Maurizio Pellizzari) si e’ dimostrato molto preparato , non solo in campo religioso,ma arricchendo le informazioni con riferimenti storici e archeologici dell’epoca.
Ci siamo trovati bene anche con i compagni di pellegrinaggio , formando i breve tempo un gruppo affiatato di amici.
Un cordiale saluto a tutti ,

Giordana L.
martedì, 15 maggio 2018

Pellegrinaggio in Terra Santa 28 aprile-5 maggio con don Maurizio Pellizzari

Buongiorno Ester,
siamo felicissimi, è stata un'esperienza straordinaria che speriamo di ripetere presto.
Consiglieremo a familiari ed amici di fare questa esperienza, che di sicuro è interiore e spirituale oltre che esteriore e geografica.
Le persone che abbiamo incontrato sono tutte speciali per non parlare di Don Maurizio: è stato per noi un vero "dono", oltre che di una conoscenza "infinita" di storia, teologia, archeologia, geografia, ecc.,ci ha regalato tantissimo come persona, instancabile, motivante , paziente e di umore meraviglioso, oltre che guida spirituale preparata e profonda.
Ci ha regalati intensi momenti di preghiera e di incontro con i Frati Custodi della Terra Santa.
Non potevamo desiderare di meglio !!!
Un ringraziamento speciale a tutti voi, che avete reso possibile, al meglio, questo nostro sogno!
Ancora grazie di tutto.
Resto in attesa di qualsiasi altro.
Con stima e gratitudine.

Lucia N.
lunedì, 14 maggio 2018

Viaggio in Armenia 25 aprile-3 maggio 2018 con don Riccardo Pane

Gentile Sara, sento il dovere, ma soprattutto il piacere di ringraziare l’agenzia FrateSole per il viaggio significativo e ricco di contenuti effettuato dal 25 al 3 maggio 2018 in terra armena. Voglio evidenziare la riservatezza e la competenza della guida spirituale Don Riccardo Pane che ha spiegato concetti difficili e chiarito in modo semplice l’aspetto storico-religioso della nazione nel corso dei secoli, non trascurando la descrizione approfondita degli affreschi e dei bassorilievi
nei monasteri visitati.
Da elogiare e ricordare con molta simpatia l’accompagnatore Edgard che ha raccontato con vivacità e con trasporto i fattori sociali, economici, culturali, politici e le tradizioni della popolazione.
Molto buoni anche gli alberghi ed il cibo.
In conclusione un viaggio da dieci e lode.
Grazie
Cordiali saluti
Lucia N.

Angela C.
lunedì, 14 maggio 2018

Viaggio in Giordania e Terra Santa 20-28 aprile 2018

Grazie del ben tornato !
sono molto contenta del viaggio, brave le guide, fantastici i luoghi e ottimi i compagni di viaggio. Mi sarebbe piaciuto passare una intera giornata a Petra, ma sarà un motivo per tornarci.
Alla prossima!

Angela C.

Ivo Patrizi
giovedì, 10 maggio 2018

Viaggio in Armenia con don Riccardo Pane 25 aprile-3 maggio 2018
Un bel viaggio con perfetta organizzazione;la guida locale (Edgar) è stata meravigliosa con scrupolosa attenzione alle esigenze di ognuno! È stata la prima esperienza e spero ne segua altre! Grazie a voi ed a tutti i compagni di viaggio!

Condividi
email whatsapp facebook twitter google plus pinterest
Lascia un commento

* dati obbligatori

Seguici su..
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter,
ti informeremo su attività e proposte di viaggio!

© 2015 - "FrateSole Viaggeria Francescana" della Provincia S. Antonio dei Frati Minori - P.Iva/Cod.fiscale: 01098680372privacy policy