Cerca partenze
Newsletter
Seguici su..

Turismo record in Israele nel 2019

Il 2019 si è concluso con un totale di 4.551.600 turisti, una crescita del 10,6% rispetto al 2018. E il dato si conferma estremamente positivo anche per il traffico dall’Italia, che nell’anno appena concluso ha totalizzato 190.700 arrivi, con un +27% sul 2018 e con un +77% sul 2017. Il fatturato turistico si è concluso con la cifra record di 22 miliardi di Nis, ovvero quasi 6 miliardi di euro, e l’industria continua a consolidarsi grazie a campagne di marketing e promozionali innovative. Particolarmente buona la performance del mese di dicembre, con 358.300 arrivi per un +10% sullo stesso periodo dell’anno precedente.

“Nel 2019, abbiamo superato il record del turismo in entrata con 4,55 milioni di turisti – commenta il direttore generale del Ministero del Turismo Amir Halevi -. Stiamo per raggiungere il numero di 5 milioni di turisti e continueremo a lavorare con l’obiettivo di sviluppare brand che possano coinvolgere un target sempre nuovo, cominciando dall’attività di promozione legata al Negev e al deserto e, in futuro, alla Galilea”.

 

 

Blog, News, Eventi
Pasqua 2020: link alle celebrazioni via streaming

Vogliamo affrontare insieme a voi i momenti più importanti di questa festività, elencando giorno per giorno i link a cui poter assistere ..

continua
Pesach: la Pasqua ebraica

La Pasqua ebraica ha inizio il tramonto del 14 di Nissan, che corrisponde al giorno 8 del mese di Aprile. Pesach, momento in cui il popolo ..

continua
Settimana Santa 2020: “Siamo a casa ma non siamo soli”

Le nostre abitudini e tradizioni sono state stravolte, ma il messaggio che si vuole trasmettere è che restiamo uniti e vicini, anche e ..

continua
Israele: paramedici, uno ebreo e l'altro musulmano, pregano insieme contro il Coronavirus

L'immagine dei due paramedici è rimbalzata negli ultimi giorni sui media di tutto il mondo come immagine simbolo della pandemia che unisce ..

continua
La solidarietà tra generazioni nel messaggio del ministro della Difesa israeliano 

Il ministro della Difesa israeliana ha puntato a responsabilizzare i giovani, presentando la quarantena non come “un sacrificio”, ma ..

continua
I cristiani siriani pregano per l’Italia

La comunità cattolica di Aleppo organizza celebrazioni e momenti di preghiera per sostenere lo sforzo dell’Italia impegnata a combattere ..

continua
Comunicato in occasione dell’emergenza sanitaria Covid-19

Riportiamo il Comunicato in occasione dell'emergenza sanitaria Covid-19 inviatoci dal Commissariato di Terra Santa del Nord Italia, a firma ..

continua
Foto di viaggio: tour in Giordania con don Luca

Quattro immagini a ricordo del viaggio in Giordania dello scorso febbraio accompagnato da don Luca.

continua
Hebron e il turismo responsabile

L'ONG "Hebron Hope Center" fa conoscere la difficile situazione quotidiana degli abitanti della città, che "si sentono in gabbia". Con i ..

continua
Foto di viaggio: in pellegrinaggio con padre Francesco Ielpo

Pubblichiamo alcune immagini che si riferiscono al pellegrinaggio in Terra Santa con padre Francesco Ielpo, che si è svolto dal 15 al 23 ..

continua
Condividi
email whatsapp telegram facebook twitter pinterest
Contattaci

* dati obbligatori

Seguici su..
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter,
ti informeremo su attività e proposte di viaggio!

Iscriviti!
© "FrateSole Viaggeria Francescana" della Provincia S. Antonio dei Frati Minori - P.Iva/Cod.fiscale: 01098680372
privacy & cookie policy
chiama
051 6440168
whatsapp
327 1533257
email
info@fratesole.com