Cerca partenze
Newsletter
Seguici su..

Ricordi di viaggio: Uzbekistan Viaggio del 24 agosto 2018

Buonasera

rispondo con ritardo ma sono stata un po’ presa in questo periodo. Il viaggio è andato benissimo sotto ogni punto di vista. Ho visto luoghi molto belli, monumenti che fanno rimanere a bocca aperta e apprezzato una cultura e un popolo a me sconosciuto. Il merito va alla guida, molto bravo, competente, con una capacità di linguaggio in italiano formidabile, mi ha stupito positivamente fin dal primo momento e la prima domanda che gli ho fatto è stata “come ha imparato così bene la nostra lingua?”.

Il tour è stato organizzato molto bene anche nei trasferimenti da una città all’altra, è stato bello viaggiare in aereo, treno, bus, taxi e con il cavallo di san Francesco, passando in un crescendo di bellezze dei luoghi. Gli hotel belli, funzionali, centrali,  per me molto bene anche qui. Il gruppo poco numeroso ha favorito la reciproca conoscenza, con scambio di emozioni e impressioni generali del viaggio o di altre esperienze e anche qui la guida si è dimostrata simpatica e attenta alle persone.

Altra cosa carina le cene in ristoranti, case o altro, che ci hanno fatto provare la cucina uzbeca saporita. Personalmente è stato bello rincontrare Beatrice con la quale ho condiviso senza problemi la stanza. Quindi tutto bene spero solo di poter ripetere un altro viaggio il prossimo anno non si sa mai!!

Allego delle foto, saluti Fernanda

Calendario Partenze
Blog, News, Eventi
Ricordi di viaggio: Uzbekistan

Buonasera rispondo con ritardo ma sono stata un po' presa in questo periodo. Il viaggio è andato benissimo sotto ogni punto di ..

continua
Sognando Samarcanda: viaggio in Uzbekistan

Ringraziamo per le emozionanti immagini © Giampiero Sandionigi

continua
Uzbekistan oggi: un articolo di Elisa Pinna

La via della Seta: basta pronunciare queste parole per evocare paesaggi sconfinati, imperi del deserto e secoli di storia e incontri tra ..

continua
Uzbekistan: la via della Seta

Pubblichiamo per i nostri pellegrini e viaggiatori un reportage fotografico dell'Uzbekistan, mitico paese sulla via Seta, protagonista di ..

continua
Condividi
email whatsapp telegram facebook twitter pinterest
Contattaci

* dati obbligatori

Seguici su..
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter,
ti informeremo su attività e proposte di viaggio!

© "FrateSole Viaggeria Francescana" della Provincia S. Antonio dei Frati Minori - P.Iva/Cod.fiscale: 01098680372privacy policy