Ricordi di viaggio: Iran con fra Tommaso Proietti 21 aprile-1 maggio 2017
Ricordi dal viaggio in Iran appena concluso, accompagnato da fra Tommaso Proietti.

Da un punto di vista demografico, la larga maggioranza della popolazione (89%) è musulmana sciita, il 10% sunnita e solo il restante 1% (o ..
continua
E’difficile non innamorarsi dell’Iran e del suo popolo. Perché è un paese che ti sorprende per le sue meraviglie e la sua civiltà, ..
continua
Per il ciclo "Aperitivi d'autore" la Libreria Terra Santa propone: Iran, un viaggio affascinante nell'antica Persia Martedì 24 ..
continua
Agli Oscar ha trionfato l'Iran, vincitore del premio per il miglior film in lingua straniera con il lungometraggio "Il Cliente" del regista ..
continua
Non è stata una meta scelta per caso, non il desiderio di vivere un'avventura esotica, non un piccolo, latente pungolo di provocazione: ..
continua
Pubblichiamo una nuova immagine dell'Iran, paese meraviglioso, ricco di storia e tesori architettonici. Le foto sono state scattate da © ..
continua
A Yadz, nelle regioni desertiche dell’Iran centrale, vive ancora oggi una numerosa comunità di zoroastriani. Le «torri del silenzio» ..
continua
Riportiamo questo interessante articolo comparso sul sito dell'Osservatorio Balcani e Caucaso e scritto da Simone Zoppellaro. A Isfahan, ..
continua
Su balcaniecaucaso.org - sito dell'Osservatorio Balcani e Caucaso, riferimento importante per tutti coloro che vogliono conoscere a fondo ..
continua