Cerca partenze
Newsletter
Seguici su..

Ricordi di viaggio: Armenia e Georgia Accompagnato da Francesco Maria Feltri
25 luglio-05 agosto 2016

Buonasera Sara,

il mio giudizio sul viaggio è senz’altro positivo, le visite sono state tutte piacevoli, guide e servizi sono stati all’altezza. A posteriori, penso che si sarebbe potuto prevedere qualche giorno in più in Georgia, per conoscere meglio questo splendido paese. A questo proposito, suggerisco di proporre l’anno prossimo un viaggio di 8-9 giorni dedicato solo alla Georgia. Allego alcune delle foto che ho fatto durante il viaggio. Se crede che siano troppe, ne può ovviamente pubblicare solo una parte.  Grazie di tutto il lavoro svolto,

Angelo M.

Calendario Partenze
Blog, News, Eventi
Tblisi e Sarajevo: le piccole “Gerusalemme d’Europa”

Cos’hanno in comune la capitale della Bosnia e della Giorgia? Apparentemente nulla, se non che entrambe custodiscono nei loro centri ..

continua
Armenia: arte, storia e itinerari della più antica nazione cristiana

Alberto Elli ci conduce in viaggio tra l'arte, la storia e gli itinerari dell'Armenia, la cui identità cristiana, viene coraggiosamente ..

continua
Consigli di lettura: l'Armenia in tavola, un libro di ricette "per non dimenticare"

In questo periodo di clausura forzata nelle nostre case, molti di noi si stanno cimentando in cucina, sperimentando nuove ricette e piatti ..

continua
"I passi e il silenzio a piedi sulle strade di Chiara d'Assisi"

Consigli di lettura: la prima guida a piedi sulle strade di Santa Chiara, per ripercorrere insieme a lei il breve ma intenso pellegrinaggio ..

continua
Video - Armenia

Viaggiare alla scoperta di paesi e di scrigni inaspettati di arte e cultura preziosissimi. Qui troviamo antichi monasteri, dove possiamo ..

continua
Vardavar: una festa pagana reinterpretata in chiave cristiana

Nel calendario estivo armeno, una delle più grandi celebrazioni nazionali, è la festa di Vardavar, che trae origine dai tempi antichi ..

continua
Ricordi di viaggio: Armenia

Buongiorno, siamo rientrati da un viaggio stupendo. Ci siamo trovati benissimo, eravamo un gruppo di sette persone compresa la guida ..

continua
"Ho scelto l'Armenia": un articolo di Gloria Ramera

Ho scelto l’Armenia. Un po’a caso, un po’ per l’entusiasmo mostrato dai miei genitori per l’eccellenza della guida teologica di ..

continua
Ricordi di viaggio: una riflessione dall'Armenia

In occasione di un viaggio in Armenia nell’agosto 2018,ho potuto visitare il Memoriale del Genocidio Armeno. Appena fuori la città di ..

continua
Ricordi di viaggio: Armenia

Pubblichiamo le foto delle famiglie © Rosadoni e Goretti e le signore Paggi e Saini, che sono rientrati il 30 agosto dal viaggio in ..

continua
Condividi
email whatsapp telegram facebook twitter pinterest
Contattaci

* dati obbligatori

Seguici su..
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter,
ti informeremo su attività e proposte di viaggio!

Iscriviti!
© "FrateSole Viaggeria Francescana" della Provincia S. Antonio dei Frati Minori - P.Iva/Cod.fiscale: 01098680372
privacy & cookie policy