Cerca partenze
Newsletter
Seguici su..

Dai nostri pellegrini rientrati dalla Turchia

Aggiorniamo questo approfondimento sui nostri pellegrinaggi in Turchia con nuove foto e commenti:

Ciao Francesca,

il viaggio è andato benissimo. La Turchia mi ha conquistato, bellissimo paese. La guida Buket fantastica, una persona meravigliosa preparata e disponibile. SIMPATICISSIMA. il gruppo oramai mi ha adottato è il terzo viaggio che faccio con loro.Rimane Rasty… che dire è uno dei più cari amici che ho. E’ stato tutto perfetto, io sono soddisfattissima, ero certa che sarebbe andato così. Siete delle persone serie organizzatissime. BRAVE.
Ora aspetto tue notizie per la Cina. Grazie di cuore per la tua enorme disponibilità, un giorno ti conoscerò personalmente, sono curiosa di vederti.

A presto
Maria

Carissima Francesca,

“Li Turchi” sono ritornati entusiasti del viaggio in Turchia. Come al solito padre Rasti è stato eccezionale. Il gruppo, a vedere i commenti su Facebook, esprime sentimenti di nostalgia: avrebbero voluto che non finisse più il loro viaggio anche perché il gruppo ha funzionato benissimo.
Giudizi di eccellenza anche per l’organizzazione e un grande ringraziamento a voi. Non so quale appuntamento si siano dati per il prossimo anno, ma certo, mi sembra di capire, c’è il desiderio di ritrovarsi.
Aggiungo i miei ringraziamenti per l’ottimo supporto, per la disponibilità e cortesia.

Un abbraccio a te e un saluto anche agli altri componenti lo staff.
Marco

 

Con il meraviglioso e inesauribile entusiasmo che lo contraddistingue, il nostro don Ratislav è partito di nuovo per la Turchia, stavolta ad accompagnare un gruppo parrocchiale di Busto Arsizio, capeggiato da don Silvano. Il tour stavolta è partito dalla parte del mar Egeo, con nuove visite e animazioni spirituali che hanno lasciato il gruppo a bocca aperta… ecco qui sotto una piccola gallery e i commenti di Rasty.

“Ciao FrateSole! Saluti da Efeso! Qui tutto a posto! Gruppo contento e stupito dai luoghi e dalle spiegazioni della guida signora Buchet… fantastica! Abbiamo visto Priene e sono tutti fuori di sé! A Hierapolis e Pamukkale tutto benissimo, sembra un sogno tutto questo! Un grande saluto fraterno e grazie da parte di Don Silvano!”

 

Calendario Partenze
Blog, News, Eventi
La Chiesa rupestre di San Pietro ad Antiochia (Turchia)

L'antica chiesa rupestre di San Pietro conosciuta come Grotta di San Pietro, è considerata una delle prime chiese cristiane, costruita sul ..

continua
La festa dei Santi Pietro e Paolo in Turchia

Ogni anno nella città di Antakia, la festività dei Santi Pietro e Paolo si trasforma in una occasione per i cristiani di diverse ..

continua
Viaggio in Turchia alla scoperta della danza dei dervisci rotanti

In occasione della Giornata Internazionale della Danza promossa dall'International Dance Council, vogliamo portarvi in Turchia, attraverso ..

continua
Viaggio in Turchia sulle orme di San Paolo

Questa terra oltre ad ospitare tantissimi monumenti, chiese, luoghi abitati e sacri molto significativi per il Cristianesimo, è stata ..

continua
Laodicea la bianca

Sorge sul fiume Lico, affluente del Meandro, in Frigia (nell’attuale Turchia). Nel 2011 ritornò alla luce l’antica basilica di ..

continua
Dialogo ecumenico e interreligioso in Turchia: la Fraternità Internazionale

L'esperienza del nostro animatore spirituale Luca Bombelli in Turchia al corso della Fraternità francescana di Istanbul.

continua
"Rab Sizinle": padre Paolo Bizzeti ordinato Vescovo dell'Anatolia

Con il motto Rab Sizinle - Il Signore è con voi in lingua turca - ieri il giorno di tutti i santi del 2015 è stato ordinato Vescovo ..

continua
In cerca di Bisanzio sul Caucaso

Vi invitiamo a leggere l'interessante reportage di Sergio Basso - regista e sceneggiatore - pubblicato nei giorni scorsi sulla pagina web ..

continua
padre Paolo Bizzeti SI è il nuovo vescovo dell'Anatolia

“Ho approfondito la conoscenza dei tanti luoghi biblici, delle piccole comunità cristiane esistenti, ho portato molti gruppi di ..

continua
Le città più antiche in Europa. E non solo.

Una bella gallery di immagini ripresa da Repubblica mostra alcuni tra i più antichi e interessanti siti archeologici, da Lisbona fino a ..

continua
Condividi
email whatsapp telegram facebook twitter pinterest
Contattaci

* dati obbligatori

FrateSole Viaggeria Francescana
agenzia viaggi tour operator
UFFICIO DI BOLOGNA:
via M. D'Azeglio, 92/d Bologna
tel: 051 6440168 - fax: 051 6447427
email: info@fratesole.com

UFFICIO DI ROMA:
Via Francesco Berni, 6 Roma
tel: 06 77206308 – fax: 06 77254142
email: pellegrinaggicustodia@fratesole.com


IBAN: IT35 D 05387 02416 000001170344 (Banca Popolare dell’Emilia Romagna)
Seguici su..
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter,
ti informeremo su attività e proposte di viaggio!

Iscriviti!
© "FrateSole Viaggeria Francescana" della Provincia S. Antonio dei Frati Minori - P.Iva/Cod.fiscale: 01098680372
privacy & cookie policy