Terra Santa: proposte per viaggi individuali
Just Israel - viaggi individuali
Terra Santa: proposte per viaggi individuali
Just Israel – “Semplicemente Terrasanta”, è uno strumento per chi desidera conoscere Israele in maniere autonoma e sicura, in alternativa ai circuiti di gruppo e avendo come riferimento la calda accoglienza delle Case Nove francescane ubicate nei luoghi più significativi, oppure anche alberghi e kibbutz nei pressi di Gerusalemme, Betlemme e Nazareth. Durante il soggiorno sarà possibile affettuare escursioni o visite individuali, noleggiare auto o avere indicazioni utili appoggiandosi alla nostra agenzia locale.
PROGRAMMA
1° giorno – partenza dall’aeroporto prescelto con volo di linea; arrivo a Tel Aviv nel pomeriggio; trasferimento libero in albergo/istituto religioso; pernottamento.
2° giorno al penultimo – giornate libere in trattamento di mezza pensione; in loco possibilità di acquistare escursioni proposte dalla nostra agenzia corrispondente o effettuare visite con i propri mezzi.
ultimo giorno – prima colazione e trasferimento libero all’aeroporto; partenza con volo di linea per l’aeroporto di destinazione.
Ecco le nostre proposte da scaricare:
1 – Introduzione
2 – Weekend lungo a Gerusalemme + escursioni
3 – Weekend lungo a Nazareth + escursioni in Galilea
4 – Il Sud di Israele: il Mar Morto e il Mar Rosso + il deserto del Negev
NB: i voli aerei, le sistemazioni e le escursioni vengono prenotati in base alle richieste.




