Cerca partenze
Newsletter
Seguici su..

Guestbook

Pubblichiamo di seguito i commenti dei nostri viaggiatori.

Lascia un tuo commento

Mariarosaria Vergara
lunedì, 29 maggio 2017


Ho partecipato al viaggio in Terrasanta dal 18 al 25 aprile 2017, guidato da fra Matteo Brena e fra Antonello.
Volevo comunicare la mia soddisfazione per l'organizzazione e la scelta dei luoghi e sopratutto per la grande carica umana di frate Matteo che ha contribuito notevolmente alla gradevolezza del viaggio.
Per me è stata un'esperienza notevole di spiritualità.
Rosaria

Antonella
giovedì, 18 maggio 2017

Buon giorno Francesca, sono pienamente soddisfatta del viaggio/pellegrinaggio che mi ha aiutata a rivedere tutta me stessa e a riscoprire quei lati della vita che si erano un po' persi per "strada". Spero in futuro di partecipare ad altri viaggi. con l'occasione porgo cordiali saluti

Antonella

Nadia
venerdì, 12 maggio 2017

Pellegrinaggio in Terra Santa, aprile 2017

Gentile Francesca, il viaggio è stato più che soddisfacente! Ottimo don Emilio con le sue ampie dissertazioni. Mi è rimasta la voglia di tornare, spero di poterlo fare presto. Grazie per l'ottimo lavoro. Un cordiale saluto. Nadia

Luciano
venerdì, 12 maggio 2017

Gita a Mantova e Ravenna, aprile 2017

Buongiorno Francesca. Il viaggio/pellegrinaggio è stato splendido anche perché la fortuna ci ha assistito, praticamente non abbiamo mai preso acqua e questo vuol dire molto. Tutti i partecipanti sono stati contenti, e alcuni non si aspettavano di vedere cose così meravigliose. È stato importante al successo il fatto che tutte le Guide siano state brave nel far gustare ciò che si vedeva. Come sai avevamo con noi gli auricolari e ciò è stato fondamentale in certe situazioni, specie a Ravenna dove si erano date appuntamento una quantità di classi di studenti. Gli alberghi sono piaciuti così come il mangiare, è stato poi gradito che acqua e vino fossero compresi, senza dover raccogliere soldi. Il pullman era adeguato al nostro gruppo, quindi tutto ok. Grazie per tutto: per il tuo lavoro e la tua assistenza. Alla prossima, Luciano

guido bossi
mercoledì, 10 maggio 2017

Terra Santa dal 24.4 al 1.5.17
Il mio primo viaggio in Terra Santa è stato entusiasmante sia per i luoghi che per la competenza di chi ci guidava. Le località che mi hanno toccato di più, sono state quelle attorno al Lago di Tiberiade. Purtroppo i luoghi della Natività e della Sepoltura , sono davvero al limite per frequentazione e per manifestazioni similpagane!Occorre estrapolare la Santità che emanano.
I servizi sono stati all'altezza delle aspettative. Il gruppo era eterogeneo, ma cordiale e di buona compagnia.
Alla prossima!

Annamaria
martedì, 09 maggio 2017


Viaggio in Terra Santa 24 aprile 1° maggio 2017.
Il viaggio è stato da Voi splendidamente organizzato e questa, per me, è stata la prima esperienza rivelatasi eccezionale dal punto di vista spirituale.
Il gruppo con il quale ho viaggiato, oltre alla personale conoscenza di alcuni amici, era composto da persone molto cordiali, simpatiche che hanno reso una unità molto coesa e compatta sotto tutti i punti di vista.
Della nostra Guida spirituale, Don Emilio Scarpellini, che dire; mi ha lasciata basita per la sua profonda conoscenza storico-ecclesiale.
Spero di farne un'altra prossimamente.

Marisa
venerdì, 05 maggio 2017

Buongiorno, pienamente soddisfatta dal viaggio: gruppo di persone meravigliose, naturalmente al primo posto la nostra guida Fra Nicola Cianciotta, oltre al viaggio nei luoghi dove ha vissuto Gesù ho fatto esperienza di un viaggio interiore sulle orme di Gesù. Entusiasmante la prima parte, più difficoltosa dopo l'arrivo a Gerusalemme. grazie mille Ester!

Pierantonio Biasin Tretti
mercoledì, 03 maggio 2017


Io e la mia compagna Graziella Ambrosi abbiamo partecipato al viaggio pasquale in Terrasanta dal 13 al 19 aprile 2017. Siamo stati molto soddisfatti delle sistemazioni alberghiere (specie a Gerusalemme) e dell'organizzazione delle visite nei vari luoghi che per noi sono stati di grandissimo interesse culturale, storico e religioso.
La tempistica è stata molto buona. La nostra guida - il prof. Feltri - si è dimostrato un uomo di eccezionale cultura e preparazione oltre che di grande cordialità. Ha saputo trasmettere con grande passione e simpatia il suo scibile, invogliando la partecipazione all'ascolto e alla ricerca. Spero di incontrarlo ancora.


Pierantonio Biasin Tretti

Francesca e Maria
giovedì, 27 aprile 2017

Viaggio a Cipro, 15-22 aprile 2017
Buongiorno Sara, è stato un viaggio ben organizzato sia per ciò che riguarda le città ed i siti da visitare e sia per la guida che ci ha accompagnato per tutto il tour. Ci siamo trovate bene anche in hotel, pulito, lo staff gentilissimo e cordiale, la guida (Fabio) una persona molto preparata ed allo stesso tempo molto gentile e garbato. La sosta a Malta ci ha permesso anche di visitare un pò La Valletta, il che non guasta. Da parte nostra un viaggio da fare e da suggerire ad altri. Grazie e perché no, alla prossima ..... Buona giornata

Francesca e Maria Vignera - Catania

Maria Cristina Bianco Levrin
giovedì, 27 aprile 2017


Pellegrinaggio "Sfogliando le Terre Bibliche dalla Giordania a Gerusalemme" dal 18 al 25 aprile 2017.
Sono tornata da due giorni da questo splendido viaggio e volevo ringraziare tutti per questo pellegrinaggio veramente perfetto in ogni suo aspetto. Mi sono trovata veramente bene, questa è la mia seconda volta in Terra Santa ma sicuramente non sarà l'ultima. In questo viaggio c'è stata la possibilità di visitare anche la Giordania Paese bellissimo che grazie alla nostra guida "zio Aldo" ci è stata data la possibilità di capirlo un pochino più in profondità. Arrivati poi in Israele grazie a Fra Matteo Brena ho avuto la gioia di rivedere una terra di cui mi sono innamorata e che grazie sempre a lui la amo ancora di più. Grazie a tutto il gruppo per la splendida compagnia, tutti veramente simpatici!!! Grazie anche a Fra Antonello per la sua compagnia. Non vedo l'ora di tornare!! E mi auguro che molti capiscano la tranquillità di recarsi in questi luoghi! Grazie ancora a voi di Fratesole per la perfetta organizzazione! A presto!!!

Condividi
email whatsapp facebook twitter google plus pinterest
Lascia un commento

* dati obbligatori

Seguici su..
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter,
ti informeremo su attività e proposte di viaggio!

© 2015 - "FrateSole Viaggeria Francescana" della Provincia Minoritica dei Frati Minori dell'Emilia - P.Iva/Cod.fiscale: 01098680372privacy policy