Cerca partenze
Newsletter
Seguici su..

L’Edicola del Santo Sepolcro riaprirà prima di Pasqua

Una buona notizia per tutti i pellegrini che si recheranno in Terra Santa durante le prossime festività di Pasqua: l’Edicola del Santo Sepolcro riaprirà infatti prima di Pasqua, dopo nove mesi di lavori.

Il 22 marzo è prevista a Gerusalemme una liturgia ecumenica che celebrerà la fine dei primi lavori di restauro del Santo Sepolcro.

Buon pellegrinaggio in Terra Santa a tutti!

Leggi l’approfondimento sul sito della Custodia di Terra Santa

Calendario Partenze
Blog, News, Eventi
Gerusalemme: Festival delle Luci

Ritorna lo spettacolare evento annuale, che illuminerà la città vecchia di Gerusalemme, ogni sera dalle 20 alle 23. Un motivo in più per ..

continua
Vieni a scoprire la storia di Abramo e Sara...

Un invito al pellegrinaggio in Terra Santa per le coppie, per scoprire l'attualità della storia di Abramo e Sara e di altri racconti ..

continua
Ricordi di viaggio: Pasqua in Terra Santa

Alcune immagini scattate durante le celebrazioni pasquali al Santo Sepolcro dal nostro animatore spirituale Luca Bombelli

continua
Ricordi di viaggio: pellegrinaggio in Giordania e Terra Santa con i francescani

Pubblichiamo le immagini del pellegrinaggio in Giordania e Terra Santa, appena concluso, animato dai francescani del Commissariato di Terra ..

continua
Il senso della Pasqua: scoprire Gesù Risorto

Un video per augurare Buona Pasqua a tutti i nostri viaggiatori e pellegrini, girato in Terra Santa dai meravigliosi giovani del ..

continua
Diretta dalla Terra Santa: in pellegrinaggio con i francescani

Pubblichiamo le immagini "in diretta" che ci vengono inviate da padre Francesco Ielpo ofm, in questi giorni in Terra Santa con un gruppo di ..

continua
Pellegrini in Terra Santa

Da "Il tempo e la Storia", il programma di Rai Cultura, storie di pellegrini e pellegrinaggi rilette dal professor Franco ..

continua
L'Edicola del Santo Sepolcro riaprirà prima di Pasqua

Una buona notizia per tutti i pellegrini che si recheranno in Terra Santa durante le prossime festività di Pasqua: l'Edicola del Santo ..

continua
Ricordi di viaggio: Capodanno in Terra Santa

Pubblichiamo le immagini del gruppo di Capodanno in Terra Santa, guidato da padre Renato Russo ofm, e ringraziamo i pellegrini per avercele ..

continua
Notizie dalla Terra Santa - ottobre 2016

Due buoni motivi in più per visitare la Terra Santa in questo periodo e nei prossimi mesi! E' stato completato il lavoro di restauro ..

continua
Condividi
email whatsapp facebook twitter google plus pinterest
Contattaci

* dati obbligatori

Seguici su..
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter,
ti informeremo su attività e proposte di viaggio!

© 2015 - "FrateSole Viaggeria Francescana" della Provincia Minoritica dei Frati Minori dell'Emilia - P.Iva/Cod.fiscale: 01098680372privacy policy